Atti Generali

DP, in relazione alla sua compagine proprietaria, ai sensi del decreto legislativo 175/2016, è società a partecipazione pubblica non di controllo; essa opera nel mercato della logistica e del trasporto ferroviario merci (non svolge servizi di interesse economico generale).

E’ controllata da TPER SpA, che in data 15/9/2017, ha perfezionato un’operazione di emissione di strumenti finanziari, quotandosi su mercato regolamentato ai sensi e per gli effetti dell’art. 26, comma 5, del decreto legislativo 175/2016.

Statuto sociale DP

Codice etico

DP ha aggiornato la presente sezione del sito pubblicando quanto le compete secondo le Linee guida ANAC 2017 – e  relativo allegato 1 – in materia di trasparenza (Determinazione ANAC n. 1134 del 8/11/2017 sostitutive della Determinazione n.8 del 17/6/2015) con riferimento alle società a totale partecipazione pubblica non di controllo, come è DP, in quanto controllata da TPER SpA, che è anche quotata sul mercato regolamentato.

DP, infatti, è soggetta agli oneri di pubblicazione di cui al d.lgs. 33/2013 spettanti in capo alle società in partecipazione pubblica non di controllo e limitatamente alle attività di pubblico interesse svolte.

 

Contattaci

ER.I.C. (EMILIA ROMAGNA INTERMODAL CLUSTER) IL CLUSTER INTERMODALE DELL’EMILIA ROMAGNA DI CUI DINAZZANO PO È MEMBRA.

SITO WEB: www.ericintermodal.it