Selezione per Tirocini formativi per Operatori Polifunzionali

Selezione per Tirocini formativi per Operatori Polifunzionali

Selezione per Tirocini formativi per Operatori Polifunzionali

AVVISO DI SELEZIONE
Dinazzano PO SpA ricerca personale da inserire in una graduatoria dalla quale attingere per eventuali tirocini, in collaborazione con altre imprese del settore, per operatori polifunzionali (manovratori) destinati allo svolgimento – nelle varie sedi aziendali di Dinazzano, Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Bologna, Ravenna, Sermide – di attività di movimentazione dei deviatoi ferroviari e di manovra, verifica, condotta e formazione dei convogli ferroviari all’interno degli scali. Il personale potrà altresì operare in altre sedi distaccate, dislocate sul territorio nazionale.

La domanda di ammissione alla selezione avverrà esclusivamente online, tramite la PIATTAFORMA fornita da Randstad Italia S.p.A., accedendo al seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/operatoripolifunzionali  secondo le modalità indicate nell’avviso di selezione qui allegato.

Quesiti di ordine tecnico per la presentazione delle candidature sulla piattaforma possono essere presentati tramite mail scrivendo a selezione.pa@randstad.it     specificando nell’oggetto “Avviso di selezione per operatori polifunzionali”.

Scarica l’avviso di selezione e invia la tua candidatura!

Condividi questo post